Una stupenda lezione di inglese con i genitori

Sabato 4 febbraio 2017, noi bambini di classe 3A di Pionca abbiamo invitato i nostri genitori a scuola nelle ore di inglese per fare un progetto: costruire un quartiere fantastico usando le parole della città imparate at school.

Dopo aver insegnato ai nostri papà&mamme le parole sulla town, in gruppi di 4 ( 2 adulti e due bambini) abbiamo realizzato dei cartelloni e li abbiamo descritti in inglese.

Per tutti noi è stata un'esperienza emozionante e magica: ci siamo divertiti un sacco, in allegria e con tanta felicità.... e le nostre town - che potete ammirare appese a scuola - sono davvero...fantastic!!!!

E la voce dei genitori? “Ritornare tra i banchi di scuola assieme ai nostri figli e fare anche un  ripasso di inglese è stata sicuramente un’esperienza divertente, emozionante e…da ripetere!”