Sc. Primaria Busa a.s.19/20 Presentazione doposcuola

L’Assessorato alla Scuola in collaborazione con la Direzione Didattica di Vigonza e un’Associazione di promozione culturale in convenzione con l’Amministrazione Comunale organizza a partire dall’a.s. 2019/20 attività pomeridiane di dopo scuola dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 presso la Scuola Primaria di Busa.

L’attività, con pagamento a carico delle famiglie, viene promossa e organizzata per rispondere alla richiesta delle famiglie di prolungare il tempo scuola dei propri figli.

La modulazione sarà flessibile da un minimo di due fino a un massimo di cinque pomeriggi.

I bambini saranno seguiti da personale specializzato sia nelle attività creative e ludiche sia nello studio ed esecuzione di eventuali compiti.

Tutti i genitori interessati sono invitati MERCOLEDI’ 16 GENNAIO 2019 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso la scuola Primaria di Busa per la presentazione dell’attività.

Tel. 049 8090325 Ufficio Cultura Comune di Vigonza (Pd)

Tel. 049 8095003 Direzione Didattica Statale di Vigonza (Pd)

Locandina doposcuola