SALUTO ALLA COMUNITÀ

Nell'intraprendere la mia nuova esperienza di Dirigente Scolastico, desidero porgere agli alunni, ai genitori e a tutto il personale docente e non docente dell'Istituto i miei più sinceri auguri per un buon anno scolastico.

Spero di poter contribuire alla formazione di una scuola in grado di offrire quel percorso formativo di qualità a ciascun alunno e alla creazione di quella comunità educante capace di essere accogliente e allo stesso tempo inclusiva con tutti.

Mi auguro altresì che la valorizzazione della persona e l'attenzione verso l’ambiente saranno al centro dell'operato di questa scuola che metterà in campo tutte le risorse e gli strumenti a sua disposizione per lavorare in sinergia e far raggiungere ad ogni studente il successo formativo nel pieno rispetto dei ruoli e delle competenze di ognuno.

Buon inizio di anno scolastico!

Dott.ssa Enza Ingargiola