Saluti e ringraziamenti

Nell’imminente conclusione del mio incarico quale Dirigente scolastico di questo bellissimo istituto scolastico, desidero raggiungere tutti con un affettuoso saluto ed un sincero ringraziamento per quanto condiviso insieme in questi lunghi 12 anni, con la consapevolezza che “La scuola siamo noi”.

I bambini delle scuole dell’Infanzia e Primarie, i loro Genitori, i Genitori rappresentanti di Classe e di Sezione, i genitori rappresentanti del Consiglio di Istituto, il Presidente del Consiglio di Circolo, i Docenti, i Collaboratori scolastici, il personale di Segreteria, la D.S.G.A..

Un saluto ed un ringraziamento particolare anche al Sindaco di Vigonza, a tutto il personale dell’Amministrazione comunale, al Comandante ed agli agenti della Polizia municipale, al Comandante ed ai  Carabinieri della stazione di Pionca di Vigonza, ai rappresentanti di tutte le Associazioni del territorio.

Francesca Mazzocco