Saluti della Dirigente Scolastica

Agli Enti Locali

Ai Genitori Degli Alunni

Agli Alunni

L'inizio di ogni anno scolastico porta con sé un bagaglio di aspettative spesso accompagnate da curiosità ed incertezze... Il trasporto di queste emozioni sarà sicuramente maggiore in questo momento in cui di fronte ad ognuno di noi si apre un cammino importante da condividere.

Sarà una strada lunga, ma sono sicura ricca di stimoli ed opportunità che spero ognuno di noi sappia cogliere al meglio.

Al principio di questo cammino comune è dunque mia intenzione rivolgere a tutti Voi i miei più sinceri auguri per un sereno e proficuo anno scolastico affinché l'azione congiunta di ognuno noi, seppur con ruoli e responsabilità diverse, riesca a portare a compimento il fine principale dell'azione educativa: “turbare le menti dei giovani ed infiammare il loro intelletto”(Robert Maynard Hutchins).

Dirigente scolastico Pisani

Francesca Pisani