Incontro scuola-famiglia – A.S. 2023/2024

Si comunica che gli insegnanti delle scuole primarie incontreranno i genitori dei bambini iscritti alla classe prima per l’anno scolastico 2023/2024 il giorno:

martedì 5 settembre 2023 alle ore 17,00 nelle rispettive sedi scolastiche

Con l’occasione si ricorda ai genitori degli alunni che frequenteranno le nostre scuole a tempo pieno di procedere con l’iscrizione al servizio mensa seguendo le istruzioni della nota informativa del Comune di Vigonza, che si allega.

Per quanto riguarda la fornitura gratuita dei libri di testo i genitori si devono rivolgere al proprio comune di residenza. Per gli alunni residenti a Vigonza si allega avviso del Comune di Vigonza.

Entro il mese di agosto andranno consegnate in Segreteria le certificazioni mediche relative ad eventuali richieste di somministrazione di farmaci in orario scolastico o a segnalazioni di eventuali allergie alimentari e/o reazioni anche non gravi.

Incontro Genitori 05-09-2023

Informativa mensa a.s. 2023-24