Certificazione Trinity A.S. 2018/19

Come ormai da più di 5 anni nel mese di  maggio, il 22 maggio 2019 presso la scuola Primaria di Busa 45 alunni di classe quinta hanno svolto l’esame di inglese Trinity (GESE) per attestare e certificare l’abilità e la competenza raggiunta nella lingua straniera, in base al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER).

Gli alunni erano rispettivamente: 7 alunni del Plesso di Vigonza, 3 di Perarolo, 1 di Pionca, 8 di Peraga e 26 di Busa.

Tutti gli alunni hanno superato il loro primo esame orale dimostrando ottima preparazione e grande motivazione.

L’ esito positivo della prova rappresenta un valore aggiunto al processo di preparazione e maturazione dello studente e permetterà sicuramente di continuare lo studio della lingua con maggior sicurezza.

Si ringraziano tutti i docenti per la  preparazione e professionalità adoperata al raggiungimento di tale risultato  ed  i  genitori per la disponibilità e collaborazione all’organizzazione del progetto.