Campioni di fair play

Abbiamo vinto!

Il plesso di Perarolo ha vinto, per la provincia di Padova, il concorso “Campioni di Fair Play” collegato al progetto nazionale promosoo dal CONIe dal MIUR: SPORT DI CLASSE.

Noi alunni di classe prima, in rappresentanza della nostra scuola “Andrea Mantegna”, abbiamo partecipato giovedì 1 giugno alla festa Regionale dello Sport organizzata dal CONI a Castelfranco Veneto.

E’ stato un momento veramente fantastico! C’è stata la possibilità di incontrare le classi vincitrici delle altre province e condividere con loro la gioia di trascorrere una mattinata tra giochi e divertimento.

Abbiamo messo in pratica quanto imparato con Luca il nostro “tutor” dello Sport di classe, che ci ha seguito con professionalità e molta… pazienza: rispetto e lealtà sono alla base dei rapporti tra le persone.

La nostra idea è che ognuno deve impegnarsi con passione e tenacia nello sport, ma sempre nel rispetto degli altri perché  tutti insieme… è meglio!

La mattinata si è conclusa con la premiazione delle classi vincitrici, e vi assicuriamo che abbiamo provato  un po’ di emozione quando ci hanno chiamati a ritirare il premio!

Classi 1A e 1B Scuola Primaria “A. Mantegna”

Fair play