4° Torneo "GIOCAMAT"

Anche quest’anno il nostro Istituto scolastico ha partecipato alle gare matematiche “GIOCAMAT”, proposte dall’associazione GEOPIANO, in collaborazione con l’Istituto di istruzione superiore “Tito Lucrezio Caro” di Cittadella.

Hanno aderito 343 alunni fra seconde, terze, quarte e quinte delle scuole primarie. Per le semifinali, con una delle sedi organizzata a Vigonza presso la scuola “Ruzante”, si sono classificati 59 alunni. Di questi, 4 bambini - due di classe IV e due di classe V-  parteciperanno alla semifinale dell’Università Bocconi a Padova.

È per noi un grande orgoglio vedere realizzarsi concretamente gli sforzi che il nostro Istituto mette in campo in ambito didattico e pedagogico: la passione che i nostri insegnanti trasmettono ogni giorno ai loro alunni si traduce in gioia ed entusiasmo negli occhi dei bambini!!!

GIOCAMAT 2018