Meteocalendario

2003-2017

Da quindici anni, grazie all’impegno di Laura Perlari, alla collaborazione dei genitori e alla generosità degli sponsor, viene pubblicato il “meteocalendario”.

Si tratta di un calendario con le foto di tutte le classi della Direzione Didattica dalle due scuole dell’Infanzia alle cinque sedi della Primaria.

In ogni giorno dell’anno oltre al santo del giorno sono riportati detti e proverbi veneti relativi in particolare al tempo atmosferico. Dal 2003 è anche uno strumento di autofinanziamento della nostra scuola.

Grazie alle offerte di sponsor, genitori e cittadini con le somme raccolte sono state continuamente aggiornate le aule di tecnologia e sono state acquistate Lavagne Interattive Multimediali.

dai quotidiani locali ...

IL GAZZETTINO: Fondi alla primaria con il Meteocalendario

Il mattino di Padova: Mercato natalizio animato dal Meteocalendario 2017