Scuola Primaria - iscrizioni on line a. s. 2022/23

Al via, dalle ore 08:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022, le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni saranno online, per tutte le classi prime della scuola primaria, tramite il sito: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Per affiancare i genitori nella scelta è a disposizione un’App del portale "Scuola in Chiaro che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun plesso delle Scuole Primarie.

Per accedere alla WebApp del portale "Scuola in Chiaro" e navigare i dati da dispositivo mobile si può utilizzare il QR Code

Per effettuare l'iscrizione è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione.

La segreteria della scuola offre un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione  informatica.