Informazioni varie: Scuola Primaria di Pionca

Questa sede dall'anno scolastico 2019/2020 offre un modulo orario di organizzazione scolastica:

Tempo normale

8.10-13.10

8.10-16.10

8.10-13.10

Progetto di plesso: Laboratorio teatrale "Ma che storia questa musica, ragazzi!" e "Il tempo dei saluti"

ORGANIZZAZIONE SPAZI E SERVIZI VARI

• aula di lingua straniera;
  • spazi per riunioni - assemblee;
  • aule per recupero sostegno alunni;
  • spazio esterno fruibile.

La scuola è priva di palestra; l'attività motoria è comunque garantita presso la locale piscina di Peraga o nell'attiguo Palazzetto dello sport.

PROGETTO PEDIBUS

Dall'anno scolastico 2013-14, in collaborazione con il Comune di Vigonza e con alcuni genitori della frazione, è stato attivato con successo un percorso casa-scuola e viceversa.