Informazioni varie: Scuola Primaria di Perarolo

Questa sede dall'anno scolastico 2016/17 offre un modulo orario di organizzazione scolastica:

Tempo normale

Lunedì: dalle ore 8.00 alle ore 16.00

Dal martedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Progetto di plesso: "Cenerentola 2.0" e "Progetto Biblioteca"

ORGANIZZAZIONE SPAZI E SERVIZI VARI:

• aula di lingua straniera;
  • biblioteca;
  • spazi per riunioni - assemblee;
  • spazio esterno fruibile;
  • Servizio trasporto alunni.

La scuola è priva di palestra; l'attività motoria è comunque garantita presso la locale piscina di Peraga e nell'attiguo Palazzetto dello sport.

PROGETTO PEDIBUS

Dall'anno scolastico 2013-14, in collaborazione con il Comune di Vigonza e con alcuni genitori della frazione, è stato attivato con successo un percorso casa-scuola e viceversa