Informazioni varie: Scuola Primaria di Peraga

Questa sede dall'anno scolastico 2014/15 offre un modulo orario di organizzazione scolastica:

Tempo Pieno

Per cinque classi è prevista un'organizzazione oraria di 40 ore settimanali distribuite in 5 giorni

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.05 alle ore 16.05 con mensa

Tempo Normale

Per cinque classi è prevista un'organizzazione oraria di 28 ore settimanali distribuite in 5 giorni

lunedì: dalle ore 8.00 alle ore 16.00 con mensa

dal martedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 senza mensa

Progetto di plesso: "La Sirenetta / Laboratorio tempo pieno"

SERVIZIO MENSA

Il servizio è gestito dal Comune di Vigonza al quale ci si può rivolgere per l'attivazione e per altre informazioni presso la sede dei Servizi Sociali c/o Castello dei Da Peraga, via Arrigoni, 1 - 049 8090325

ORGANIZZAZIONE SPAZI E SERVIZI VARI:

• aula mensa;
  • biblioteca;
  • aule per recupero sostegno alunni;
  • spazio esterno fruibile;

La scuola è priva di palestra; l'attività motoria è comunque garantita presso la locale piscina di Peraga o nell'attiguo Palazzetto dello sport.