Informazioni varie: Scuola Primaria di Busa

Questa sede dall'anno scolastico 2014/15 offre un modulo orario di organizzazione scolastica:

Tempo Pieno

Per le 10 classi è prevista un’organizzazione oraria di 40 ore distribuite in 5 giorni

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.05 alle ore 16.05 con mensa

Progetto di plesso: "Pronti, partenza: si viaggia a bordo di un libro"

Laboratori: ESPRESSIVO-MANUALE

Lettorato Lingua inglese (Certificazione Trinity)

SERVIZIO MENSA

Il servizio è gestito dal Comune di Vigonza al quale ci si può rivolgere per l'attivazione e per altre informazioni presso la sede dei Servizi Sociali c/o Castello dei Da Peraga, via Arrigoni, 1 - 049 8090325

ORGANIZZAZIONE SPAZI E SERVIZI VARI:

• aula di lingua straniera;
  • biblioteca;
  • spazi per riunioni - assemblee;
  • spazio esterno fruibile;
  • servizio trasporto alunni.

La scuola è priva di palestra; l'attività motoria è comunque garantita presso la locale piscina di Peraga o nell'attiguo Palazzetto dello sport.