Le notizie

25 aprile Festa della Liberazione

Interventi del Sindaco e delle Autorità. Partecipano anche le Scuole del territorio ed il Consiglio comunale dei Ragazzi. La cerimonia sarà accompagnata dalla Banda Musicale “G. Verdi” di Campodarsego.

Spettacolo - Di nuovo viva

DI NUOVO VIVA - Un monologo sull'anoressia

L'evento, promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali, si terrà presso il Teatro Comunale di Vigonza - Q. De Giorgio, venerdì 15 marzo 2024 alle ore 20.45.

Progetto dall'ioalnoi - incontro di restituzione

Progetto #DALL’IOALNOI - Incontro di restituzione

L’incontro, rivolto ai genitori degli alunni di classe quinta, sarà condotto dalla Dott.ssa Tatiana Spolador e si svolgerà a distanza tramite collegamento Google Meet.

iscrizione infanzi a.s. 2024/25

Iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia

L’iscrizione si effettua attraverso la compilazione del modulo in allegato.

iscrizioni future classi prime scuola primaria

Iscrizione alle future classi prime di scuola primaria

Indicazioni per le iscrizioni on line alle future classi prime di scuola primaria.

presentazione affettività

Presentazione Progetto affettività cl.5^

Si pubblicano le slide mostrate ai Genitori degli alunni di classe 5^, durante l'incontro di presentazione del Progetto #DALL'IOALNOI, Lunedì 8 Gennaio 2024.

Informazioni per i futuri alunni della Scuola Primaria

Si pubblicano in allegato le informazioni presentate martedì 9 gennaio 2024, durante l'incontro con i genitori degli alunni delle future classi prime per la presentazione del Piano dell'Offerta Formativa.

Progetto affettività

#DALL'IOALNOI - Progetto affettività classi quinte

I Genitori degli alunni di classe 5^ sono invitati a partecipare all'incontro di presentazione del Progetto: Lunedì 8 Gennaio 2024, ore 18:00

09-01-2024 - Presentazione PTOF

Rinvio presentazione Piano Offerta Formativa

Invito all'incontro per i genitori degli alunni delle future classi prime: Martedì 9 Gennaio 2024, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare - Castello dei Da Peraga, via Arrigoni 1.

VIGONZA - Citta del Natale 2023

Vigonza - Città del Natale

Mercatini Natalizi delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo: dal 08/12/2023 al 10/12/2023, ore 10 - 19.

Festival

Festival cultura senza barriere

Il programma completo è in allegato. Info: Segreteria Barchettablu e Leggere per Leggere, dal Lunedì al Venerdì dalle 10 Alle 12, Tel. 0412413551 | info@barchettablu.it

Data e orario open day scuola primaria